Rinnoviamo i nostri complimenti agli allievi dei corsi professionali di shiatsu e di tecniche manuali olistiche che si sono diplomati quest’anno, e che abbiamo omaggiato durante la serata.
Grazie a tutti coloro che come sempre hanno portato tante cose buone da mangiare, con un ringraziamento speciale a Isa per l’organizzazione del buffet.
Ringraziamo chi si è messo al servizio con le proprie competenze per la perfetta riuscita della serata: dal dj Francesco Sisca per l’ottima musica, al presentatore ufficiale Jan Bures, a Mirco Bassetta e Giada Monastero che hanno condotto i balli di gruppo, a Pierpaolo Alioto per l’aiuto prima durante e dopo, al nostro maestro di Tai chi Mauro Rossi e ai maestri dell’Accademia Arana Tango Luca Napoli y Pamela Mendez.

I partecipanti, oltre ad aver gradito il buffet, hanno mostrato piacere ed interesse per le esibizioni di tai chi e di tango a cui hanno assistito numerosi. I cinque fortunati che poi hanno vinto un premio durante il gioco dell’associazione, saranno ancora più contenti! Abbiamo poi constatato con piacere che tanti soci si sono scatenati sia durante i balli di gruppo che con la musica dance revival, grazie anche alla trasformazione della sala con magiche luci e immagini…che atmosfera! Il clima era molto rilassato e associativo, siamo contenti che quest’occasione abbia permesso l’interazione tra i soci e certamente la ripeteremo.

Chi non è potuto venire, può farsi un’idea di cosa si è perso guardando l’album fotografico completo sulla nostra pagina facebook (www.facebook.com/centrodelbenessere/) e un breve video con alcuni momenti salienti. Buon divertimento 🙂