CARI SOCI…

giovedì 27 aprile alle ore 19.30 presso la nostra associazione si terrà l’assemblea ordinaria dei soci; momento importante, oltre che per verificare ed approvare il rendiconto economico del 2016, per cominciare la pianificazione delle nostre attività per l’anno 2017 – 2018.

Nonostante la risoluzione della verifica dell’Agenzia delle Entrate del 2015 per la parte tributaria sia ancora incerta, stiamo procedendo con impegno nella nostra attività di APS (Associazione di Promozione Sociale) per il benessere dei nostri soci, organizzando corsi ed attività richiesti da voi o proposti dal Consiglio Direttivo. Ci aspettiamo una presenza consistente da parte vostra all’assemblea, in modo che possiate esporre e ufficializzare i vostri desiderata già espressi ai componenti del Consiglio; inoltre, sarebbe necessario che qualche socio partecipasse alle abituali riunioni del Consiglio mettendo a disposizione le proprie competenze. Vi ricordiamo che l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo è prevista dallo statuto nel 2018; sappiamo che voi soci avete la massima fiducia nel Consiglio attuale, tuttavia sarebbe auspicabile che qualche nuovo socio a breve entrasse a far parte del direttivo, affiancandone i membri in carica.

A breve riceverete l’ordine del giorno per l’assemblea del 27 aprile e potrete comunicare in segreteria eventuali argomenti da aggiungere. Durante l’assemblea il Presidente comunicherà la situazione economica, della quale stiamo definendo gli ultimi dettagli ma che non dovrebbe presentare problemi, e illustrerà in dettaglio le nuove iniziative.

poster-contattoPossiamo affermare che il 2016 è stato un anno nel quale i nostri soci volontari hanno collaborato con grande efficienza sia per l’organizzazione dell’associazione sia per dare il proprio aiuto a persone bisognose; anche per questo abbiamo deciso di produrre qualche poster per illustrare meglio le nostre attività sia a voi che ad enti esterni.

Quest’anno cade il 21° anno di attività della nostra Associazione e desideriamo che la nostra festa di fine anno, che si terrà giovedì 22 giugno a partire dalle 19.30, sia un divertente momento associativo, gioioso, e partecipato. Per questo motivo l’infaticabile socia Valentina Pasqualini si è proposta di organizzarla al meglio con un programma di balli, giochi ed esibizioni, oltre all’abituale buffet. Sarebbe necessario che qualche volontario l’aiutasse nell’organizzazione e nel reperire materiali necessari per l’allestimento, sfruttando le proprie conoscenze… potete contattarla tramite la segreteria. Nella prossima newsletter riceverete il programma della festa, che speriamo veda la vostra numerosa partecipazione.

Roberto Palasciano, Presidente