CARI SOCI…

…Vi auguro una felice estate; io finalmente mi riposerò grazie a un cuore meno fibrillante, visto che il giudice ha deciso di archiviare definitivamente il procedimento di presunta evasione dell’iva che mi aveva visto indagato come Presidente, riconoscendoci a tutti gli effetti come associazione. Spero che questa sentenza possa favorirci riguardo agli accertamenti per la parte tributaria; ad oggi, non abbiamo ancora ricevuto nessuna notizia dall’Agenzia delle Entrate.

Come accennavo nella newsletter di Natale, l’Associazione ha compiuto vent’anni! Purtroppo a giugno non siamo riusciti ad organizzare la festa di fine anno, impegnati a far quadrare i conti e ospitare i seminari di Haruhiko Masunaga, uno dei più importanti rappresentanti dello shiatsu mondiale. Abbiamo quindi pensato di rimandare i festeggiamenti il 15 settembre, alla ripresa della attività: come sempre, ci piacerebbe ricevere idee, proposte e aiuto da parte dei soci.

Il nostro Consiglio direttivo ha lavorato intensamente per riportare alla parità la situazione economica dell’Associazione; per questo voglio ringraziare di cuore la segretaria Paola, i componenti del Consiglio e i docenti di tutte le discipline, che hanno dimostrato pienamente la loro professionalità.
Noi continuiamo nel nostro scopo statutario di divulgazione delle discipline bio naturali, proponendo anche corsi e attività per il benessere dei soci e seguendo sempre più progetti di volontariato, per contribuire con il nostro lavoro al benessere delle persone. Inoltre, riprenderemo anche per il prossimo anno “scolastico” ad organizzare le serate della vitalità, che hanno sempre avuto un buon successo; anche in questo caso, saremo lieti di ricevere proposte e segnalazioni da parte vostra.

Speriamo che l’estate porti a tutti noi un meritato riposo, favorendo il fiorire di nuove idee! Paola in segreteria e i consiglieri Roberta Wurth, Franco Moriggi ed Elena Lamperti saranno lieti di accogliere le vostre, affinché l’Associazione continui a crescere e migliorare. Non vediamo l’ora di festeggiare insieme a voi i traguardi raggiunti.

Il Presidente Roberto Palasciano