CARI SOCI…

…sul nostro sito trovate tutte le proposte per ricominciare insieme le attività, nel rispetto delle indicazioni in vigore in Lombardia. Per questo motivo, troverete alcune variazioni di orario dei corsi e una capienza massima di 9-10 persone.

L’ingresso in associazione sarà consentito con la mascherina, che toglierete poi nella sala per svolgere normalmente gli esercizi, mantenendo un adeguato distanziamento. Chi deve cambiarsi negli spogliatoi porterà un sacchetto in cui lasciare i propri vestiti. Vi chiediamo di portare ognuno il proprio tappetino personale e vi anticipiamo che, essendo i posti limitati, in questa prima parte dell’anno sarà molto difficile poter accordare recuperi di lezioni perse. Abbiamo deciso di mantenere alcuni corsi on line via Zoom (yoga, pilates, taiso stretching, ginnastica dolce, qi gong) per chi si trovasse bene a frequentare le lezioni da casa e desiderasse mantenere questa abitudine o fare due lezioni a settimana!

Vi ringraziamo per i vostri apprezzamenti ricevuti in questo periodo, siamo felici di esservi stati d’aiuto ma anche il vostro sostegno lo è stato per noi, permettendoci di ripartire con le tante attività che vi proponiamo. Per questo motivo, abbiamo deciso di non adeguare il costo degli abbonamenti al nuovo anno, lasciando le quote invariate.

In attesa di rivedervi, auguriamo buon benessere a tutti!

La Segreteria