*AVVISO* sospensione attività – ordinanza del 21-22 marzo

Carissimi Soci,

In accorso con l’Ordinanza di Regione Lombardia del 21 marzo, le attività della nostra associazione sono sospese fino al 15 aprile.

Nei primi 10 giorni di sospensione delle attività dell’associazione vi abbiamo inviato le informazioni relative alle ordinanze di Regione Lombardia e abbiamo mantenuto uno “spazio di silenzio” voluto, in modo che ognuno di noi potesse vivere questa situazione decisamente atipica e un po’ irreale nella propria intimità. Adesso invece crediamo si senta la necessità di stare un po’ più vicini gli uni agli altri almeno “virtualmente”.

Per mantenere il contatto con i nostri soci abbiamo  pensato di svolgere alcune attività a distanza realizzando, con l’aiuto degli insegnanti, video di alcune lezioni sia relativi alla pratica sia alla teoria, a seconda delle necessità delle varie discipline. Inoltre, ci siamo attrezzati per svolgere lezioni in diretta per portare il benessere anche a casa vostra. Per condividere con voi il materiale, abbiamo creato gruppi whatsapp ove possibile e pertinente, mentre tutti potete seguirci sul nostro canale youTube (Centro del Benessere), sulla nostra pagina facebook (mettete il like per rimanere sempre aggiornati) e sul nostro sito.

Speriamo che siate tutti in salute e confidiamo che stiate attenti a quanto quotidianamente viene indicato per limitare il contagio da coronavirus; crediamo sia importante che ognuno di noi faccia la sua parte! Specialmente in considerazione delle attività che svolgiamo nella nostra associazione che riguardano il benessere e la prevenzione.

Il Direttivo,
Associazione Arci Centro del Benessere Aps