SERATA VITALITA’ – numerologia orientale

Per il ciclo Serate della Vitalità, incontri mensili su temi riguardanti il benessere, organizzate da Shiatsu Milano Editore e il Centro del Benessere, proponiamo:

“NUMEROLOGIA ORIENTALE – La trascendenza dell’8 e i meridiani curiosi”

L’incontro si terrà mercoledì 24 marzo dalle 20.30 alle 22.30 *on line via Zoom.

numerologia orientaleDurante la serata, incentrata sulla Numerologia classica cinese, si prenderà in considerazione la numerologia dal punto di vista della filosofia e del pensiero cinese antico, non tralasciando comunque il confronto con l’Occidente. Mentre la cifra esprime una quantità, il numero ha invece in sé un’essenza intrinseca che esprime una qualità, una valenza energetica studiata in tutte le culture.

Nello specifico, durante la serata parleremo del numero 8 come significato trascendente insieme agli 8 meridiani curiosi, con spunti tratti dal libro “La numerologia” di Fabrizio Bonanomi (Shiatsu Milano Editore). La serata è aperta a tutti e può contenere spunti interessanti per operatori shiatsu.

La serata sarà condotta da Fabrizio Bonanomi, esperto ed appassionato cultore di numerologia, autore del libro “La numerologia”, insegnante e studioso di Medicina Classica Cinese oltre che insegnante e operatore shiatsu. E’ anche autore e coautore di diversi testi di medicina e filosofia classica cinese e Direttore di Shiatsu News, rivista della Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori, oltre che membro del Comitato Tecnico Scientifico FISieo e referente del Comitato Scientifico AMSA.

Incontro con contributo e su prenotazione tramite email o telefono: info@centrodelbenessere.it, tel 02-26681272, whatsapp 375.6113751 c/o Centro del Benessere, via Pacini 46, MM2 Lambrate (MI)

Evento riservato ai tesserati ARCI