OPEN DAY

Sabato 21 settembre dalle 10 alle 18 si svolgerà l’open day del Centro del Benessere. La nostra associazione è da sempre appassionata delle discipline orientali, in particolar modo giapponesi, e infatti da 20 anni formiamo operatori nella meravigliosa arte giapponese dello shiatsu!
L’open day di quest’anno sarà dunque improntato sullo shiatsu e sul Giappone, proponendo tanti appuntamenti per poter sperimentare, approcciare o approfondire varie discipline. Il programma è ricco e si svolgerà interamente nel nostro salone grande al piano di sotto, che sarà allestito per l’occasione. Veniteci a trovare per non perdere l’opportunità di scoprire ciò che ancora non conoscete! Tutte le attività sono gratuite, aperte a tutti e hanno carattere divulgativo.

PROGRAMMA:

Ore 10-13: WORKSHOP DIVULGATIVO GRATUITO DI SHIATSU
Prenotazione necessaria. Verranno insegnante alcune semplici manualità base da effettuare reciprocamente tra i partecipanti. Consigliato abbigliamento comodo e calze in cotone.

Ore 15-18: TRATTAMENTI SHIATSU O MOXA DIMOSTRATIVI GRATUITI
Prenotandosi direttamente sul posto, compatibilmente allo spazio e al numero di operatori disponibili, sarà possibile ricevere nel salone brevi trattamenti dimostrativi di shiatsu o di moxibustione con foglia di nespolo

Ore 15.30-16.30: LEZIONE GRATUITA DI ORIGAMI
(gradita prenotazione)

Ore 16.30-17: CONFERENZA “I BENEFICI DELLO SHIATSU”
A cura degli insegnanti della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia

Ore 17-18: WORKSHOP GRATUITO DI AUTOSHIATSU
Si impareranno alcuni auto-trattamenti di shiatsu per alleviare o risolvere alcuni dei disturbi più comuni. Consigliato abbigliamento comodo e calze in cotone.

 

Per info e prenotazioni: info@centrodelbenessere.it – tel. 02-26681272