LA SETTIMANA DELLO SHIATSU 2021

La Settimana dello Shiatsu, come sempre in programma dal 18 al 25 settembre in tutta Italia, nel 2021 compie dieci anni. Un traguardo importante che, come sempre, è anche un nuovo inizio. Per questo la FISieo (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) propone il CON-TATTO come tema centrale della manifestazione.

La settimana dello shiatsu è solitamente articolata in eventi speciali, scuole e studi aperti, con molte occasioni di conferenze, incontri dimostrativi e trattamenti gratuiti (maggiori informazioni su www.settimanadelloshiatsu.it).

La scuola di shiatsu della nostra Associazione, sede di Milano della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia, aderisce anche quest’anno all’iniziativa proponendo alcuni eventi gratuiti:

 

Giovedì 23 settembre

18.30-19.30: INTRODUZIONE ALL’AUTOSHIATSU online
Webinar gratuito per imparare alcune manualità di auto-trattamento in grado di migliorare il nostro stato di salute. A cura di Roberta Wurth

Per partecipare su Zoom registrati qui:
https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZAkdOiqqzwsHtTsh6ak_ryyU3XLACPAqZnL

 

20.30-22.30: WORKSHOP DI SHIATSU in presenza
Workshop divulgativo gratuito c/o la nostra sede per sperimentare lo shiatsu ed eseguire una mini-sequenza di trattamento. A cura degli insegnanti della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia.

Prenotazione necessaria

 

 

Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti.
Per info e prenotazioni: info@centrodelbenessere.it – tel. 02-26681272 – whatsapp 375.6113751

 

settimana dello shiatsu