LA SETTIMANA DELLO SHIATSU 2018

Dal 18 al 25 settembre 2018 la Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori (FISieo) ripropone la Settimana dello Shiatsu, giunta alla sua settima edizione, e che per questo ha il titolo“Sette anni in una Settimana”. Questa iniziativa raccoglie sempre più consensi sia tra gli iscritti Fisieo sia fra tutti gli italiani, i quali sempre di più partecipano agli appuntamenti che vengono proposti in tutte le regioni.
La settimana dello shiatsu è solitamente articolata in eventi speciali, scuole e studi aperti, con molte occasioni di conferenze, incontri dimostrativi e trattamenti gratuiti (tutti gli eventi su www.infoshiatsu.it/lasettimana/).

La scuola di shiatsu della nostra Associazione, sede di Milano della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia, aderisce anche quest’anno all’iniziativa proponendo tre eventi gratuiti presso la nostra sede:

Martedì 18 settembre dalle 14 alle 20: OPEN DAY con gli insegnati della scuola a disposizione per informazioni, proiezioni di video, pratica di esercizi DO-IN dalle 18.30 alle 19.30 e trattamenti dimostrativi di 30 min (solo su appuntamento).

Lunedì 24 settembre dalle 19.30 alle 22.30: WORKSHOP divulgativo gratuito di shiatsu, per sperimentare il tocco di una pressione consapevole con una sequenza base.

Martedì 25 settembre dalle 18.30 alle 19.30: esercizi di STRETCHING DEI MERIDIANI adatti a tutti, che permettono un riequilibrio energetico per favorire la buona salute.

Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti ma la prenotazione è obbligatoria. Per info e prenotazioni: info@centrodelbenessere.it – tel. 02-26681272