festival oriente

FESTIVAL DELL’ORIENTE – Milano

Anche quest’anno saremo presenti al Festival dell’Oriente, che si terrà a Milano nel weekend dal 31 gennaio al 2 febbraio. In questi tre giorni, presso il nostro stand, proporremo varie attività e lezioni gratuite più trattamenti dimostrativi di tecniche per il benessere provenienti da 4 paesi orientali: Giappone, Cina, Tibet e Thailandia.

Presso il nostro stand potrete partecipare a lezioni gratuite di AUTO-SHIATSU (tecniche per un auto-trattamento di benessere), TAISO STRETCHING (esercizi giapponesi per la salute), “I 5 TIBETANI” (esercizi tibetani di lunga vita) e THAI FOOT MASSAGE (trattamento thailandese del piede).

Sabato 1 febbraio:

Ore 14-15 conferenza: “I benefici del trattamento shiatsu – come curarsi e auto curarsi“, workshop teorico completato da semplici esercizi di stretching dei meridiani e auto-shiatsu a cura di Roberto Palasciano, direttore didattico della sede di Milano della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia.

Inoltre, durante i trattamenti dimostrativi di 20 minuti si potranno sperimentare SHIATSU e ANPUKU (giapponesi), THAI FOOT MASSAGE (thailandese) e RIFLESSOLOGIA PLANTARE (cinese).

Venite a trovarci al nostro stand Associazione Centro del Benessere + Scuola Internazionale di Shiatsu Italia presso Fieramilanocity – padiglione 3 (Salute e benessere), viale Ludovico Scarampo, Milano, ingresso da Gate 4 Colleoni. L’orario della fiera è 10-30-22 e l’ingresso costa 13 euro