MASTER IN TECNICHE MANUALI OLISTICHE

Il Master in tecniche manuali olistiche è rivolto a chi ha terminato o sta per terminare il secondo anno del percorso professionale di Operatore in Tecniche Manuali Olistiche con il metodo C.M.* organizzato presso il Centro del Benessere.

*Il metodo C.M. utilizza le principali è più conosciute tecniche di massaggio, selezionate accuratamente dalla direttrice didattica Cristina Marinelli nei suoi 28 anni di esperienza, sapientemente amalgamate tra loro e rese uniche dalla capacità di ascolto dell’operatore.

Durante il corso si perfezioneranno le tecniche apprese durante il biennio relative a: massaggio classico occidentale, massaggio olistico e psicosomatica della medicina cinese, massaggio connettivale, massaggio tendineo muscolare, manipolazioni dolci, reflessologia plantare e drenaggio linfatico. Si affronteranno inoltre strategie di trattamento mirate sulla base dell’esperienza dell’insegnante, il che permetterà agli allievi di tenersi allenati e aggiornati.
Durante le lezioni si apprenderanno anche nozioni base per diventare ottimi assistenti e, in futuro, insegnanti.

Il Master in tecniche manuali olistiche si articola in 36 ore di lezione con cadenza quindicinale il giovedì sera ed è aperto a chi ha terminato o sta per terminare la scuola biennale di Operatore in Tecniche Manuali Olistiche.

Insegnante: Cristina Marinelli

CORSO 2018-19

Calendario:
da giovedì 4 ottobre dalle 19.30 alle 21.30 (tot 18 lezioni, 36 ore)

 

Per info e iscrizioni: info@centrodelbenessere.it – tel. 02-26681272
Evento dedicato ai soci del Centro del Benessere e tesserati ARCI