Newsletter febbraio 2018

---

CARI SOCI...

...come tanti di voi sapranno, il Centro del Benessere organizza diverse attività di volontariato anche in collaborazione con altri enti e associazioni. Per il 2018 proseguiremo con i progetti iniziati precedentemente, che vedono il coinvolgimento di operatori shiatsu volontari per trattare riceventi in disagio/difficoltà...(leggi tutto)

---

ESPRIMERSI CON IL MOVIMENTO (16 febbraio)

Vi ricordiamo che il quarto appuntamento delle Serate della Vitalità avrà come titolo “ESPRIMERSI CON IL MOVIMENTO” e si terrà venerdì 16 febbraio dalle 19.30 alle 21.30. L'incontro, aperto a tutti i soci, proporrà alcuni giochi e tecniche del teatrodanza e sarà condotta da Erika Marino...(leggi tutto)

SCOPRIAMO LA NUMEROLOGIA (16 marzo)

Vi anticipiamo anche la quinta serata, che avrà come titolo “SCOPRIAMO LA NUMEROLOGIA” e si terrà venerdì 16 marzo dalle 19.30 alle 21.30. L'incontro, aperto a tutti i soci, illustrerà i principi della Numerologia in termini accessibili a tutti, giocando poi ad interpretare, per ognuno, il NUMERO DEL DESTINO...(leggi tutto)

---

MINI CORSO GRATUITO di SHIATSU 

In previsione del corso base di shiatsu in partenza da giovedì 5 aprile, abbiamo organizzato un mini corso introduttivo gratuito  previa prenotazione (obbligatoria) venerdì 23 marzo dalle 19 alle 22. Vi aspettiamo numerosi!

---

MASSAGGIO BASE (22 febbraio)

E' in partenza un nuovo corso di massaggio base a weekend, indicato per chi desidera approcciare il massaggio e non ha esperienza o formazione pregresse. Si tratta di un corso teorico-pratico dove verranno insegnate manualità di sfioramento, frizione, impastamento e torsioni...(leggi tutto)

---

INCONTRI SULLA PSICOLOGIA (1 marzo)

Proseguono gli incontri mensili sulla psicologia tenuti dal dott. Tiziano Benazzi, psicoterapeuta. Il secondo incontro, aperto a tutti i soci, si svolgerà giovedì 1 marzo ore 19.30 – 21 e avrà come titolo “L’IMPORTANZA DELLA FIGURA PATERNA NELLA COSTRUZIONE DELL’AUTONOMIA”...(leggi tutto)

---

LINFODRENAGGIO (dal 17-18 febbraio)

Il corso di linfodrenaggio è un corso teorico-pratico sulle tecniche manuali drenanti ispirato al metodo Vodder. Il corso è suddiviso in due moduli, il primo (24 ore) in cui saranno insegnate le manualità di base e il secondo (facoltativo) in cui...(leggi tutto)

---

THAI FOOT MASSAGE (dal 18 febbraio)

Il Thai Foot Massage è una tecnica di massaggio del piede di origine thailandese che lavora per lo più lungo i canali energetici (sen) è un ottimo antistress, rilassa, favorisce il sonno, aiuta la circolazione. In 3 lezioni imparerete...(leggi tutto)

---

TRAINING AUTOGENO (dal 21 febbraio)

Il corso si rivolge a tutti coloro che sentono il bisogno di alleviare il proprio stato di stress e di tensioni emotive. Il training autogeno è un metodo autodistensivo che promuove il benessere psicofisico e che consiste nell’apprendere...(leggi tutto)

---

WORKSHOP DI AUTO-SHIATSU (24 febbraio)

Proponiamo un workshop pratico di 3 ore dal titolo “L’auto-shiatsu: un rimedio per le emergenze”, una novità pensata per imparare un auto-trattamento semplice e adatto a tutti in grado di migliorare il nostro stato di salute e portare sollievo in caso di piccoli disturbi fisici...(leggi tutto)

---

RIEQUILIBRIO ENERGETICO (17-18 marzo)

Questo corso teorico/pratico approfondisce le tecniche di riequilibrio dell’energia tramite tecniche manuali di pressione e massaggio ma anche attraverso esercizi di percezione e visualizzazione, che si svolgono su lettino. Il corso si articola in due moduli al weekend...(leggi tutto)

---

Sul nostro sito www.centrodelbenessere.it trovi attività e corsi sempre aggiornati. Per informazioni, prenotazioni e iscrizioni puoi venirci a trovare in via Pacini 46, Milano (MM2 Lambrate), oppure contattare la segreteria tramite:

Telefono fisso: 02-26681272
Whatsapp o sms al numero 375.6113751 (novità!!)
(orario di segreteria 10-12.30/14.30-18.30 - chiuso ven mattina)

Via email: info@centrodelbenessere.it

Seguici su facebook, metti mi piace alla nostra pagina e resta sempre informato sulle nostre attività (www.facebook.com/centrodelbenessere)