Newsletter novembre 2017

---

AFFRONTARE L’INSONNIA (17 novembre)

Vi ricordiamo che venerdì 17 si terrà la 2° Serata della Vitalità sul tema "AFFRONTARE L’INSONNIA NATURALMENTE". L'incontro, tenuto dalla naturopata Simona Cornegliani, si svolgerà dalle 19.30 alle 21.30 e sarà aperto a tutti i soci...(leggi tutto)

---

INCONTRI SULLA PSICOLOGIA (23 novembre)

Proseguono gli incontri mensili sulla psicologia tenuti dal dott. Tiziano Benazzi, psicoterapeuta. Il secondo incontro, aperto a tutti i soci, si svolgerà giovedì 23 novembre ore 19.30 – 21 e avrà come titolo: “IL PERCORSO DELL’INDIVIDUO VERSO L’AUTONOMIA – Una lettura psicanalitica”...(leggi tutto)

---

RIFLESSOLOGIA PLANTARE (18 nov)

Il corso, tenuto da Anna Maria Brunner, segue lo stile On Zon Su, che propone manipolazioni facili, piacevoli e non invasive, per riequilibrare il corpo con efficacia priva di effetti collaterali.  Il corso si svolge il sabato dalle 14 alle 18 ed è in partenza sabato 18 novembre... (leggi tutto)

---

MASSAGGIO CONNETTIVALE (2-3 dic)

In questo modulo di un weekend si apprendono le diverse interpretazioni e tecniche manuali del massaggio connettivale, che si esprime efficacemente dal campo fisioterapico a quello sportivo ed estetico. Il tessuto connettivo è la rete naturale di nervi, ossa, muscoli, organi ed articolazioni...(leggi tutto)

---

PSICOSOMATICA DEL PIEDE (16-17 dic)

Proponiamo un corso di un weekend (tot 12 ore) che prevede l’insegnamento della riflessologia plantare emozionale sulle zone riflesse di Elipio Zamboni e la lettura psicosomatica del piede del dott. Giuseppe Calligaris. Si impareranno a riconoscere alcune caratteristiche caratteriali osservando le dita del piede e ad interpretare i messaggi ed eventuali squilibri energetici...(leggi tutto)

---

I nostri corsi, eventi e serate sono dedicati ai soci Arci. Per informazioni: Associazione ARCI Centro del Benessere, via Pacini 46, MM2 Lambrate, MI - info@centrodelbenessere.it, tel 02-26681272. Seguici anche sul nostro sito www.centrodelbenessere.it e sulla nostra pagina facebook